Piani Tariffari Per Ricaricabili(tre,tim,vodafone)

Ciao a tutti.
E’ da qualche settimana che seguo il sito e il forum ma non ho ancora mai scritto.
Ho letto di una petizione dell’operatore Tre perchè apple concluda un accordo anche con lui.

Ma il telefono che venderanno a 499 e 556 euro dovrebbe essere libero da vincoli, giusto?
E allora chi impedisce di utilizzare la scheda tre?
Io ho vodafone ricaricabile e fino a qualche mese a avevo sottoscritto la tariffa per navigare in internet col mio N95. Pagavo mi sembra 5 euro al mese!
E’ probabile secondo voi che popongano una cosa analoga per Iphone?
Introduco questo argomento perchè girando sul sito di Tre italia vi è un piano tariffario per navigare molto interessante così strutturato: 1€ al giorno oppure 2 a settimana oppure 6 al mese. 50 MB al giorno.
Secondo me se le sim 3 sono compatibili con l’iphone, e se vodafone o tim non proporranno qualcosa di simile a me sembra quella di 3 un’offerta piuttosto conveniene da prendere in considerazione. Non siete daccordo?

Non posso metterci la mano sul fuoco, ma credo che la scheda tre dovrebbe essere compatibile con l’iPhone 3G.

Magari la petizione puo avere il fine di stipulare degli accordi con la Apple e vendere l’iPhone a prezzi ancora piu bassi con offerte piu vantaggiose.