PhoneDisk Trasferire Salvataggi iPhone iPad Cut The Rope Vs. Cut The Rope HD Help

Ciao ragazzi… grosso dubbio… avendo praticamente terminato i vari livelli/salvataggi di Cut The Rope su iPhone posso con PhoneDisk trasferirli su iPad visto che ho acquistato da poco la versione HD? Devo ricominciare tutto dall’inizio? Ditemi di no please… :crying:

Cut the rope utilizza icloud per i salvataggi. Però la mia paura è che non si possa essendo comunque due giochi dviersi. Il file dei dati è un plist, magari prova a farlo, mal che vada cancelli l’app e la rimetti

grazie intanto di queste info - ti tengo aggiornato post test con i device

Grazie :+1:

Santa Pazienza!!! ®

Sent from my iPhone using Tapatalk

…allora ho fatto un primo test copiando tutta la cartella “documents” da iPhone a iPad ma nada… nell’iPad non si aggiornano i livelli come quelli già completati in iPhone. Visto che parli di file .plist ne ho visto uno in preferences chiamato: chillingo.cuttherope.plist è questo secondo te? spero in un tuo grosso aiuto… non vedo file che si chiamano “save” o qualcosa che facciano riferimento ai salvataggi del gioco…

Allora ragazzi per TUTTI gli interessati ho fatto il test che mi ha permesso di far funzionare il tutto… il file dei salvataggi è proprio il chillingo.cuttherope.plist - una volta estratto dall iPhone con phone disk basta rinominarlo in chillingo.cuttheropehd.plist e sostituilo a quello presente su iPad e il gioco ė fatto - ora tutti i livelli precedentemente completati su iPhone me li ritrovo su iPad!! Grazie Soul72 per la dritta del file .plist