pezzo da sostituire

ciao a tutti!!! scusate ma non avevo idea su che categoria dovevo inserire questa discussione perdonate la mia ignoranza se ho errato.
Arriviamo al dunque ho un iphone 3g 16gi da uno anno diciamo che mi e durato anche troppo l unico a resistere cosi tanto è stato solo il 3310.
Praticamente ieri pomeriggio mi e caduto per la centesima volta aveva gia cominciato ad avere problemi al tach infatti quando scrivevo i messaggi dovevo mettere la tastiera grande perchè quella piccolina non funzionava,premetto che il vetro non e rotto semplicemente sulla parte sotto dello schermo non funziona quella sopra va benissimo. Il cellulare non e piu in garanzia per cui l unico sistema e sostituirlo e vogliono 200 euro però ho visto in internet che vendono pezzi di ricambio io siccome faccio l elettricista naturalmente l ho gia smontato ma nn riesco a capire se devo cambiare il vetro del tach oppure il modulino nero che ci sta dietro qualcuno di voi sa darmi una risposta’???
vi allego il link del sito dove vorrei acquistare i pezzi di ricambio poi ditemi voi cosa ne pensate???
Pezzi di ricambio per iPhone 3G
grazia in anticipo–

occhio che non è semplice per nulla. Inoltre spenderesti 32+7+7 46€. Con pochissimo in più te lo cambio io con ricambio originale e garanzia :wink:

Continuate in privato.

Chiudo per titolo generico.