Petizione

Questa è una mail ke mi è arrivata e ke sta girando per tutta Italia:

SIAMO STUFI MARCI DI FARCI PRENDERE PER IL “NASO” DA VODAFONE, TIM E L’ANTI-TRUST!

Vogliamo tariffe chiare, pulite e concorrenziali, non un cartello per fare ingrassare le solite due imprese monopoliste che governano il mercato!

Molti avranno sentito che l’11 luglio arriva in Italia il famosissimo iPhone, ma pochi sanno che tale marchingenio verrà venduto in esclusiva da VODAFONE e TIM utilizzando dei contratti che, a dir poco, risultano delle truffe!

Sinceramente, piaccia o non piaccia, questo dispositivo è il capostipite di una nuova generazione di telefoni che garantirebbero la possibilità di sfruttare finalmente il massimo mezzo di comunicazione esistente: INTERNET

Noi quindi non vogliamo lottare per l’iPhone, ma lottare per un servizio che potrebbe cambiare il nostro modo di utilizzare internet, l’email e comunicare con il resto del mondo!

Immagina: potremmo avere la possibilità di utilizzare Messenger, Skype, E-mail, Google, Mappe stradali, Wikipedia, MySpace, ecc… senza dover usare un computer!

Ciò che servirebbe sarebbe un contratto dati flat (praticamente navigare in internet senza limiti) ad un prezzo “onesto”, ma a detta di questi signori basta avere 600 Mb al mese (lo consumi in un paio di giorni) vincolandoti per due anni a 59 ? al mese + iPhone a 199?: PURA FOLLIA!

Per chi volesse opporsi, volesse mandare al diavolo queste due aziende vi invito a sottoscrivere questa petizione e a girare a quante persone possibili questo appello!

iPhoneAffossato.com

andate a farvi un giro sulla sezione “comparazione con altre offerte” e guardate come l’europa ci deride del fatto che siamo pupazzi nelle mani di questi ladri!

La petizione sarebbe giusta quindi protestare un pochino non farebbe male