Pessima qualità delle foto dei contatti

Ciao ragazzi, ho notato che la qualità delle foto dei contatti (al momento che ci chiamano ad esempio) peggiorna notevolmente rispetto alla qualità effettiva dell’immagine scelta per quel particolare contatto… succede anche a voi??? :confused1:

sinceramente no…sul mip ip4 non succede…ma la foto che assegni al contatto l’hai scattata con iphone 4? oppure l’avevi memorizzata prima con un altro iphone e hai sincronizzato i contatti col mac/pc?

è una foto fatta con reflex e riadattata con photoshop alla risoluzione iphone 4

guarda non mi intendo di modifica delle foto…però credo che il problema sia che non sono state fatte con iphone…io avevo lo stesso problema ma perchè la foto era stata scattata da iphone 3g…fai una prova…scatta una foto mettila come contatto e prova a chiamare…se vedi che la foto si vede bene allora era come avevo suggerito io…altrimenti non so cos’altro suggerirti…

non è cambiato nulla, ho scattato una foto con l’iphone e l’ho messa come foto di un contatto… ecco il risultato:

Imageshack - img0572.png
Imageshack - img0573.png

è solo un mio problema oppure qualcun’altro me lo conferma???

Personalmente non vedo particolari differenze…

tra le due foto che ho postato?!?!?!

forse sarò un malato della perfezione, ma per me non c’è paragone tra le 2 foto… una decisamente squadrettata l’altra decisamente più nitida! (se, una volta aperta l’immagine, ci provi a cliccare nuovamente sopra riesci a vederlo ancora meglio, perchè il sito ti fa vedere l’immagine nella risoluzione effettiva)

Nono si vede eccome!

È come se fosse zoommata

Concordo, sembra zoommata

Scherzi? Dai si vede anche senza zoommarla

Ho corretto! Senza zoomarla nn si vede! Zoommandola si

qualcuno mi conferma che è proprio un problema dell’iphone 4 e che dunque ha riscontrato sul proprio dispositivo questa cosa?