Salve ieri sera ho guardato e dopo che iCloud aveva effettuato il backup pesava 2,02gb stamattina ricontrollo per curiosità e mi dice peso backup 1.97gb come mai questo calo durante la notte è successo a qualcuno?
1979JD
14 Dicembre 2020, 7:19pm
2
Scusa… ma scherziamo?
Continui ad aprire topic continuamente?
Ma un po’ di rispetto per le regole e per gli altri utenti del forum? No? È troppo?
Oltre a questa hai:
Salve ho notato che il peso del mio backup iCloud è scalato durante la nontte ieri sera il backup pesava 2.02gb stamattina il backup pesa 1.97 gb e non so spiegarmi il perché a qualcuno è successo questo? Grazie a chi risponde
E poi
Salve una volta effettuato il backup iCloud si salvano tutte le informazioni e sono sempre disponibili a essere ripristinati su nuovo dispositivo?poi oggi ho effetti due volte l’accesso ad iCloud dal sito tramite il mio iPhone la prima mail i Apple mi é arrivata la seconda no come mai? Accesso fatto a 10min di differenza poi sono entrato da pc e mi diceva backup 1.86gb controllo dall’ iPhone gestisci spazio “dimensioni backup” 2gb come mai questa differenza?
Ancora… con tanto di richiamo…
Salve ieri sera l’ultimo backup su iCloud pesava 1.66 gb oggi ho ricontrollato ed esce scritto ultimo backup ieri 1.62gb come mai?!
Aggiungiamo questo, dove era presente un altro richiamo. .
Salve se su iCloud ho spuntato watsap al mo
Enti del backup saranno salvate tutte le mie chat su iCloud? E per ripristinarle sul nuovo cellulare come devo fare?Oppure devo fare backup da applicazione watsapp per avere sempre tutte le chat?
Allora facciamo così.
Visto che non sai rispettare le regole, l’utenza viene SOSPESA per 1 SETTIMANA