[Pescara] Cerco iphone 3g 8/16gb

salve cerco iphone sia nuovo che usato.

sono rimasto senza tel e credo sia ora di fare il grande passo…sono graditi iphone nuovi o usati da pochi mesi…

grazie per le offerte future…

ciao
guarda qui!
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/13105-vendo-zona-mc-iphone-3g-16gb-nero.html#post100024
ti propongo 450 ss comprese
ciao
fiocco

iphone 3g 8gb

ciao gianluca io avrei un iphone acquistato a metà febbraio praticamente nuovo è un 3g 8gb se ti interessa vedo un po sul forum come si fa a postare le foto e le posto vorrei realizzare almeno 380,00euro +spese,ripeto il cell è praticamente nuovo,fammi sapere se sei interessato,ciao

questa è la mia mail se mi vuoi contattare in privato:michele.iannone1@tele2.it

vendo iphone 3g 16gb nuovo originale e sbloccato!!!

ciao a tutti,come da titolo vendo iphone 3g 16gb a 420 euro nuovo imballato con scontrino per garanzia… contattatemi a : giuloooooo@hotmail.it

grazie per le vostre offerte…prego cmq di postare anche la zona di residenza visto che preferisco la consegna a mano visto che qualche mese fa sono incappato in una truffa con sti iphone… :frowning: per le offerte gia postate vi contatterò io via email per la zona…grazie ancora

io abito vicino foggia!

un po lontanino…comunque ti ho mandato una mail privata…

iphone

Ciao io sono di zona studi,milano per intenderci,se ti interessa 350 euro ti posso dare un iphone 8gb nero nuovo oppure a 450 euro un 16 gb sempre nuovo,con consegna a mano e pagamento in contanti fammi sapere

Ho risposto al tuo PM…me ne sono appena arrivati 2 nuovi imballati…consegna anche domani stesso…fammi sapere :wink:

ciao gianlù allora il cell,è stato acquistato in italia,lo scontrino è del 9/10 febbraio,io abito vicino la provincia di foggia,ciao ciao

ragazzi ho acquistato in altro modo…grazie per offerte…potete chiudere…