Pes o fifa

Ragazzi quale mi consigliate per iphone? io per playstation 3 FIFA tutta la vita…ma per iphone non sò proprio…

Che iPhone hai?
Io ho acquistato sia PES che FIFA, il secondo come grafica è eccezionale sull’iPhone 4. La seccatura è che non sia ancora disponibile la modalità multigiocatore

Io anche ho fifa confermo l’ottima grafica…certo occupa oltre un giga di memoria…

Anch’io ho entrambi e confermo la super grafica su iPhone 4… Pes lo preferisco come giocabilità…

mmmmm…io ho un iphone 4,la capienza non mi preoccupa! ma non sò proprio quale scegliere! io per consolle sono innamorato di FIFA!! però per iphone non saprei…

Prendi fifa, io sono innamorato di pes per la console, ma per iphone ho preso fifa proprio per la grafica…

Dici!? :slight_smile: penso di si allora…ma mi conviene aspettare che lo riportano a 0.79 o lo prendo a 3.99!?

Io l’ho preso a 0,79 a natale, non so se lo riporteranno di nuovo a questo prezzo…vedi tu, anche perchè poi non sai quanto dovrai aspettare per il prossimo sconto…

L’altro giorno c’era FIFA a 0,79€

Si mi sa per il s’valentino hanno scontato qualche gioco…io ho preso di recente real racing 2 a 3,99…

Ne senso se ne vale la pena di spenderci 3.99 o riaspetto lo sconto…booo

Anch’io l’ho preso in sconto, è fatto molto bene.

Per quanto riguarda FIFA non saprei, io l’ho comprato perché costava 0,79€. A 3,99€ non penso.

il brutto di fifa è che non ci sono champions league e altro… solo coppette nazionali tipo coppa italia…
meglio pes!

Preso fifa…e anche s 3,99!! Speriamo non mi delude!