PES 2010 per PC Online

Ciao a tutti!! qualcuno ha preso pes 2010 per PC??

Io l’ho preso giovedi, è andato fino ad oggi senza problemi, oggi però ho dovuto formattare il mio PC siccome era un pò che non lo accendevo e non andava tanto bene. dopo aver quindi reinstallato pes 2010, vado per accedere online, metto il game id e la password, ma mi viene scritto si è verificato un errore. qualcuno sa aiutarmi?? sto andando giù di testa.

Grazie a chiunque mi risponda!!

Io lo comprerò in settimana credo :wink: ma già ho giocato con la demo e devo dire che è molto carino come gioco e il multy un mio amico che già lo ha provato mi ha detto che non lagga e và benissimo asd

Ciao, ho risolto il problema. si è perfetto quest’anno. niente la lag, poi io con fastweb non ho problemi di nessun tipo non scatta mai, i comandi li prende subito, non in ritardo. è davvero il top!! la grafica è ottima.

potremmo fare la comunità di iphoneitalia, cosi facciamo qualche partita tra di noi del forum… no??

NIKINIKI potresti dirmi come hai fatto?anchio ho dovuto reinstallare pes 2010 ora inserisco game id e pass ma non va mi dice impossibile effettuare la connessione puoi dirmi come hai risolto per piacere? un grazie in anticipo

Spero per i futuri possessori del gioco che l’esperienza non sia come la mia con la PS3… soliti problemi online! :frowning:

dai, tutti pes??
nessuno ha FIFA 10??