Persone recenti sulla condivisione

Ciao a tutti,

avrei una domanda da porvi, una curiosità.

Ieri navigavo nella galleria del mio iPhone perchè dovevo condividere delle foto con una persona. Quindi seleziono le foto di mio interesse e, per intenderci, clicco il quadrato con la freccia in alto.
Tra i contatti suggeriti per la condivisione mi appaiono alcuni gruppi, sui quali io sono attiva e un contatto il quale io non sento da mesi ma entrambi apparteniamo a questi stessi gruppi, come mai mi segnala suddetto contatto tra i suggeriti secondo voi?
Inoltre, non vedo invece contatti whatsapp con i quali davvero ho contatto tutto il giorno.

Grazie mille.

Ciao
Sono dati che decide di condividere WhatsApp con iOS.
In alcuni casi possono essere errati
A seconda delle impostazioni di WhatsApp, potrebbero anche sparire tutti i contatti/gruppi con link diretto, ma occorrerà passare dall’icona di WhatsApp, poi selezionare il contatto/i e/o gruppo/i ed infine condividere.

Grazie mille JD, pensi che funzioni allo stesso modo per telegram?
Non capisco proprio come io mi possa trovare questo contatto nei recenti nonostante non lo sente da mesi.

Di solito, nella condivisione rapida, ci sono gli ultimi contatti con cui si è condiviso qualcosa.

WhatsApp per me è bloccato, nel senso che non ho nessun contatto tra i contatti rapidi. (Non ricordo come ho impostato la cosa)

WhatsApp Business, invece, mi mette contatti a caso, dove addirittura non ho condiviso nulla, né dalla galleria, né da file… nulla. Solo messaggi di testo.

Possiamo pensare ad uno dei tanti bug dell’app.

Per quanto riguarda Telegram, si, è la stessa cosa