personalizzazione tasto centrale

Salve a tutti, questo è il primo 3d che apro, e spero di non pestare le solite cacche.
Tasto cerca usato senza risultato.
Non ho ancora aquistato il melafonino, ma mi stò mettendo avanto con i lavori, per non arrivare al giorno x impreparato.
Volevo chiedervi se esiste per l’iphone un programma che permette all’utente, in presenza di chiamata in arrivo, di rispondere schiacciando il tasto centrale e non usando il tasto on screen.

Tutto questo perchè ??? perchè avrei intenzione di comperare questa custodia
che come si vede ha uno screen sul frontale e lascia libero solo il tasto centrale.
morale quanto il melafonino è chiuso dentro la custodia per rispondere a una chiamata in ingresso bisogna aprire il guscio e tappare sullo screen; al contrario se esistesse la possibilità di veicolare l’answer call sul tasto centrale non servirebbe più aprire alcun che.

spero di essermi spiegato.

Grazie comunque a tutti :smiley: :smiley:

Si ti sei spiegato, ma anche nel jb non ho mai visto nulla di simile… mi sa che proprio nn si puo!!!

al momento con o senza jb non è possibile fare una cosa del genere

mannaggia !! dovrò meditare sul utilizzo di un altra cover :huh:

va che l’iphone al max gli viene qualche graffietto dietro… quella sembra la muta da palombaro… va bene tenerlo maniacalmente…ma cosi esageri…

asdasd:lol::lol::lol::lol::lol:

In casa uso una custodia al silicone proporta bella spessa così lo posso appoggiare ovunque e quando esco ho una custodia in pelle proporta. Ma va bene anche un calzino e vedrai che rimarrà sempre perfetto;)
sul vetro naturalmente non uso nessun tipo di protezione e ti posso dire che non ha neanche un graffio

vi sono tante di quelle custodie di veramente carina e molto protettive in giro che praticamente vi è l’imbarazzo della scelta, il telefono bisogna goderselo non tenerlo in una campana di cristallo :slight_smile: