personalizzazione slide "slbocca"

ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sa il percorso da seguire per modificare manualmente lo slide, vi spiego sono riuscito a sostituire la freccia con il simbolo della apple tramite ifile, ma non riesco proprio ad eliminare quel bruttissimo riquadro nero trasparente e non riesco a sostituire la barra nera per scorrere il cursore con una trasparente.Qualcuno sa aiutarmi? Sono riuscito a togliere senza nessun problema il riquadro nero trasparente sotto l’ora ma non riesco ad eliminare quello dello slide.Grazie in anticipo, e mi scuso con gli admin se la sezione è sbagliata e se ci sono post uguali, io ho cercato ma non trovo nulla che mi aiuti.:slight_smile:

dipende il tipo di tema applicato, vai in iFile: var/stash/themes/TAP SUL TEMA CHE HAI APPLICATO, adesso le cartelle che ti riguardano sono BUNDLES e UIImages, all’interno di queste cartelle dovrai trovare altre cartelle, per quanto riguarda BUNDLES cercherai com.apple.springboard e com.apple.TelephonuUI, invece nella cartella UIImages avrai dei file sempre riguardanti la lockscreen, sono queste le cartelle da cercare e che riguardano la lock… ciao