Personalizzazione iPhone con jailbreak

Salve a tutti, ho visto un’immagine che ritraeva la schermata iPod di una canzone in esecuzione…


Volevo chiedervi come fosse possibile personalizzarle il mio iPhone/iPod in questo modo

Grazie a tutti in anticipo!

hai scritto in sezione iphone5, è su questo telefono che vuoi fare questa cosa?

Personalizzazione iPhone con jailbreak

Indica come richiesto dal moderatore modello e iOS Dell iphone su cui vuoi eseguire questa azione

Scusatemi forse ho sbagliato sezione, non ho un iPhone 5, ho un iPhone 2G ma fra poco mi comprerò un iPhone 4s… Ovviamente nuovo e non craccato… Perciò direi sul iPhone 4s

Personalizzazione iPhone con jailbreak

Bisogna vedere che iOS monterà quel iPhone 4S , se l ultimo per quel dispositivo , vedi iOS 6.1.3 non si potra eseguire il jailbreak quindi aggiornaci appena lo compri

Personalizzazione iPhone con jailbreak

Sposto in “applicazioni cydia” visto che si parla di personalizzazioni con jailbreak

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

D’accordo… Intanto non potreste spiegarmi cosa dovrei fare? Così almeno mi scarico tutti i file necessari, perchè non ho una connessione internet da me, intanto che sono in vacanza e qui c’è il wi-fi ne approfitto… Dovrei craccarlo giustamente, e poi?

Personalizzazione iPhone con jailbreak

Dopo averlo sbloccato (dire “crackare” dà una connotazione negativa che non gli si addice) accedi ai pacchetti di cydia, e da lì potrai acquistare tutti tweak migliori per personalizzare il tuo dispositivo.
Ti consiglio una ricerca sul forum per agevolarti nell’acquisto dei tweak.

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Senza internet farai ben poco.

Rimosso

Quel cf utilizza materiale pirata… Lo abbiamo detto centinaia di volte. Topic chiuso ed utente ammonito 6 mesi.

Personalizzazione iPhone con jailbreak

Quel software con cui hai inserito iOS 4,non è assolutamente legale e in questo forum non forniamo aiuti a riguardo.

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk