Personalizzazione delle suonerie per gli sms

Ciao,
ho cercato nelle varie discussioni ma non si parla di questo argomento. Volevo sapere se è possibile (o c’è qualche applicazione) personalizzare le suonerie per gli sms, cioè se mi arriva un messaggio d apinco pallo ho una suoneria se mi arriva da tizio un’altra?!
(p.s. visto che nell’alra discussione non mi risponde nessuno, c’è un’applicazone che fa si che che la notifica degli sms avvenga più di 2 volte?)

Allora per la prima domanda, cosi come la chiedi tu devo dirti che non puoi assolutamente. Puoi, se hai il jb, scaricare delle suonerie da cidya che si isnstallano al posto di quelle gia presenti per gli sms e utilizzi quelle.

PEr il PS, è spam. non ti rispondo. Aspetta dall’altra parte.

Ok scusa… Comuqnue io non intendevo dire di mettere altre suonerie al di fuori da quelle presenti ma delle suonerie diverse a seconda di chi mi manda i messaggi!

…si si , l’avevo capito… quello proprio non si puo con nessun programma.

Ok grazie… Peccato…

e pensare che il samsung e700 e l’s300 lo facevano :frowning:

…molder…scusa e allora? personalmente non lo vedo cosi “necessario” , ovvio è un mio parere. Cmq ribadisco che si possono modificare le suonerie sms tramite cidya e appositi download attivabili da winterboard