Buon giorno,leggo in una discussione poco più sotto,che c’è la possibilità di personalizzare ,oltre alla suoneria, anche la vibrazione, nelle chiamate vocali. Sono io che non riesco a farlo,o l’affermazione è inesatta ? Grazie
Dal Menù Impostazioni > Suoni non vedo nessun opzione per personalizzare la vibrazione… Forse con il JB e possibile!
Si può fare solo se ha IOS5
Telefono >>> contatti >>> seleziona un contatto >>> modifica >>> vibrazione
Il problema è che, purtroppo, non si può fare con gli sms, e l’unica vibra di default è composta da due colpetti brevissimi
Grazie della risposta , ma nonostante io abbia IOS5, ho seguito il percorso indicato e gli unici campi di personalizzazione sono suoneria e suoneria Msg ,un campo vibrazione non c’è.
io ce l’ho nel menù suoni (no jb)…scorrendo tutto in basso c’è la voce modelli vibraione…si entra e ci sono 5 modelli di vibrazione e in fondo c’è :crea nuona vibrazione
Ciao, io ho iOS5 ma di questa voce nemmeno l’ombra… sia dall’icona Contatti sia dalle Impostazioni/Telefono…
devi andare nel menù suoni…e poi come ho scritto sopra…
Il procedimento esatto è quello di ANDARE PRIMA nel menù impostazioni - generali - accessibilità- attivare personalizzazione vibrazione
Successivamente entrando in contatti e selezionato il contatto - modifica - vibrazione - crea una nuova vibrazione
Saluti