Personalizzare Vibrazione per chiamate vocali

Buon giorno,leggo in una discussione poco più sotto,che c’è la possibilità di personalizzare ,oltre alla suoneria, anche la vibrazione, nelle chiamate vocali. Sono io che non riesco a farlo,o l’affermazione è inesatta ? Grazie

Dal Menù Impostazioni > Suoni non vedo nessun opzione per personalizzare la vibrazione… Forse con il JB e possibile!

Si può fare solo se ha IOS5

Telefono >>> contatti >>> seleziona un contatto >>> modifica >>> vibrazione

Il problema è che, purtroppo, non si può fare con gli sms, e l’unica vibra di default è composta da due colpetti brevissimi

Grazie della risposta , ma nonostante io abbia IOS5, ho seguito il percorso indicato e gli unici campi di personalizzazione sono suoneria e suoneria Msg ,un campo vibrazione non c’è.

io ce l’ho nel menù suoni (no jb)…scorrendo tutto in basso c’è la voce modelli vibraione…si entra e ci sono 5 modelli di vibrazione e in fondo c’è :crea nuona vibrazione

Ciao, io ho iOS5 ma di questa voce nemmeno l’ombra… sia dall’icona Contatti sia dalle Impostazioni/Telefono… :frowning:

devi andare nel menù suoni…e poi come ho scritto sopra…

Il procedimento esatto è quello di ANDARE PRIMA nel menù impostazioni - generali - accessibilità- attivare personalizzazione vibrazione

Successivamente entrando in contatti e selezionato il contatto - modifica - vibrazione - crea una nuova vibrazione

Saluti