Personalizzare icone

Ciao ragazzi…come si potrebbe fare per personalizzare le icone con un iphone jailbrekkato? cioe…trovare immagini su google, renderle icone e inserirle?

Sull inserimento qualcosa ho capito…anche se ho creato una suoneria e non me la legge nonostante abbia fatto tutti i passi…ma almeno sono entrato dentro…

Ho anche provato un programma, “http://www.flavorstudios.com/iphone-icon-generator” solo che qui non mi riesce niente.

Idee?

Priva questo tweak

Masks, disponibile in Cydia Store il tweak per cambiare forma alle icone [Cydia] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Grazie ma non riesco a cavarne niente…io vorrei scaricare l immagine da google…renderla ICONIZZABILE…e metterla alla funzione che dico io ma…e’ un sogno?

Scarica immagini di 75x75 pixel,convertila in png e poi tramite ssh la inserisci nell’iphone

Ah ok,ho capito cosa fa per te :wink:
Ecco qui:

Stanchi delle solite icone? Create le vostre con IconMaker! [Cydia] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ciao billie, questo programma lo sto provando da ieri sera…(non avevo visto che mi avevi risposto)

Pero’ entrando in ssh…noto che ogni applicazione ha decine di foto in png…e non riesco mai a vedere quale sia quella dell icona. Inoltre…eventualmente la trovassi, come farei a sovrascrivere?

Ammetto che non pensavo fosse tanto difficile…

La devi sostituire,c’è una guida nel link che ti ho postato,viene spiegato tutto :wink:
Cmq non e’ difficile riconoscere l’immagine che devi sostituire…quella che vedi come anteprima nella springboard.

Devi sostituire quella chiamata “icon.png”

Certo, ma tra le tante io non la vedo…:slight_smile:

Cioe, entro nell app, ok? e quante ce ne sono? 5…6…10!

E cliccando ANTEPRIMA non riesco a vedere che foto e’. Inoltre ho scaricato un bel tema, mi piace, ha reso tutto d oro, ma ha il desktop (non ricordo come si chiami in Itermine :slight_smile: ) animato, che cambia immagine…io vorrei sostituirlo, ieri ho cancellato una cosa che credevo fosse quella ma non e’ cambiato NIENTE…

Come diciamo a roma: so na pippa oh…(va be che sto imparando ma cavolo…)

Di png io ne trovo se va bene 3 :slight_smile:

Eh ma alcune si chiamano “icon@2.png”,altre “icon-small.png”…tu cerca quella chiamata semplicemente “icon.png” e la sostituisci…io ho appena sostituito l’icona di bitesms con quella nativa dei messaggi,e nulla è andato storto :slight_smile: ce la puoi fare anche te :wink:

Si ma devi cambiare solo l’immagine di presentazione dell’app xD

In che senso billie? :slight_smile:

Quando vedi l’app nella springboard la vedete l’immagine no??
Per esempio quella di facebook e’ la f no??
Basta andare a cercare quella in .png e sostituirla,poi nella guida e’ spiegato tutto perfettamente.

Si esatto è quello che dicevo io :slight_smile: icon.png è quella che corrisponde all’icona della sb :wink:

Perfetto

Mo mi olio il cervello e ci provo…n’altra cosa da fa’ e’ togliere lo screen animato dal tema gia fatto…ne ho preso uno da cydia che le immagini cambiano…voglio cercare di renderla fissa…pero’ non e’ affatto male, ha dato un carattere dorato al cel.