Ciao ragazzi…come si potrebbe fare per personalizzare le icone con un iphone jailbrekkato? cioe…trovare immagini su google, renderle icone e inserirle?
Sull inserimento qualcosa ho capito…anche se ho creato una suoneria e non me la legge nonostante abbia fatto tutti i passi…ma almeno sono entrato dentro…
Grazie ma non riesco a cavarne niente…io vorrei scaricare l immagine da google…renderla ICONIZZABILE…e metterla alla funzione che dico io ma…e’ un sogno?
Ciao billie, questo programma lo sto provando da ieri sera…(non avevo visto che mi avevi risposto)
Pero’ entrando in ssh…noto che ogni applicazione ha decine di foto in png…e non riesco mai a vedere quale sia quella dell icona. Inoltre…eventualmente la trovassi, come farei a sovrascrivere?
La devi sostituire,c’è una guida nel link che ti ho postato,viene spiegato tutto
Cmq non e’ difficile riconoscere l’immagine che devi sostituire…quella che vedi come anteprima nella springboard.
Cioe, entro nell app, ok? e quante ce ne sono? 5…6…10!
E cliccando ANTEPRIMA non riesco a vedere che foto e’. Inoltre ho scaricato un bel tema, mi piace, ha reso tutto d oro, ma ha il desktop (non ricordo come si chiami in Itermine ) animato, che cambia immagine…io vorrei sostituirlo, ieri ho cancellato una cosa che credevo fosse quella ma non e’ cambiato NIENTE…
Come diciamo a roma: so na pippa oh…(va be che sto imparando ma cavolo…)
Eh ma alcune si chiamano “icon@2.png”,altre “icon-small.png”…tu cerca quella chiamata semplicemente “icon.png” e la sostituisci…io ho appena sostituito l’icona di bitesms con quella nativa dei messaggi,e nulla è andato storto ce la puoi fare anche te
Quando vedi l’app nella springboard la vedete l’immagine no??
Per esempio quella di facebook e’ la f no??
Basta andare a cercare quella in .png e sostituirla,poi nella guida e’ spiegato tutto perfettamente.
Mo mi olio il cervello e ci provo…n’altra cosa da fa’ e’ togliere lo screen animato dal tema gia fatto…ne ho preso uno da cydia che le immagini cambiano…voglio cercare di renderla fissa…pero’ non e’ affatto male, ha dato un carattere dorato al cel.