Buona sera a tutti, sono nuovo del forum. Solitamente non apro nuove discussioni, ma non sono riuscito a trovare alcuna risposta alla mia domanda, di solito faccio tutto da me! ma veniamo subito al punto. Sono passato da un iPhone 3Gs iOS 5.1.1 JB ad un iPhone 4S iOS 6.1.2 JB in entrambi ho installato SBSettings ed ho notato alcune differenze. Nella versione per iOS 5.1.1 i toggle di SBSetting nel centro notifiche compaiono solo quando trascino verso il basso le notifiche già aperte, cosa che non accade invece nella versione per iOS 6.1.2, infatti non appena apro il centro notifiche ecco che compaiono in alto i toggle di SBSettings. Quello che voglio ottenere è proprio questo, una sezione “nascosta” del centro notifiche, in modo tale che quando apro quest’ultimo mi compaiano le classiche notifiche e widget nativi di iOS (Meteo, borsa, messaggi, ecc) nell’ordine che decido io quindi disposti manualmente e non cronologicamente (facile da imposazioni), e solo quando eseguo un ulteriore scroll verso il basso visualizzare i toggle di SBSettings o altre cose che decido io di non vedere alla prima apertura del centro notifiche!
Spero di essere stato chiaro! Ringrazio anticipatamente x le risposte! Un saluto nightproject
P.S. Mi scuso con tutta la comunity se per sbaglio ho aperto una nuova discussione per un argomento già trattato, ma sinceramente non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.