perso libreria dopo formattazione

scusate, come faccio a ,
[LIST=1]dopo aver formattato il pc e aver perso tutta la libreria,
dopo aver ricaricato itunes, a riportatre tutte le canzoni e e le foto dall’iphone a itunes,?
grazie

se puoi specificare meglio perchè non si capisce bene cosa intendi:)

perdonami.
quindi. ho un iphone 3gs.
ho dovuto formattare il pc dove c’era Itunes.
ora ricaricando i tunes(10) , compare, una volta collegato, il mio iphone.
Nella libreria itunes , in musica non vi sono le canzoni che avevo precedentemente caricato ( e che ancora ci sono sull’iphone).In pratica ITUNES è vuoto!!
ora, come faccio a "ricopiare le canzoni che sono sul telefono nelle librerie di Itunes, e così anche per le foto)
naturalmente nella formattazione(maledetto me) ho perso anche le cartelle del pc dove erano i tutti i file musicali e no).
spero di essere stato chiaro:crying:
e grazie comunque

figurati , purtroppo se non ha fatto un backup di itunes l’unico modo per trasferire la musica e le foto delle cartelle devi usare programmi esterni che trovi in rete (gratis e a pagamento) tipo " iRip" oppure " xilisoft" ( ma ce ne sono anche altri) ! a meno che tu non abbia magari i cd delle canzoni e foto per ricopiarle su itunes manualmente!
mentre per le foto del rullino ( quelle scattate) ti basta collegare l’iphone al pc e verra riconosciuto come macchina fotografica e puoi copiarti sia le foto che i video fatti!
per le applicazioni basta autorizzare il pc con l’account itunes e cliccare cin il tasto dx sul nome dispositivo e scegliere ‘trasferisci acquisti’ , nel caso puoi sempre riscaricarle senza ripagarle ( se è lo stesso account)
spero sia stato chiaro!

chiarissimo.
e quindi anche tutte le altre foto , posso ricopiarle solo con i irip?
ed eè semplice da usare sto programma?
è semplice usare xilifos( i rip mi dice che non si installa perchè manca un altro programma..catena di santantonio…
comunque
grazie ancora.
ps. Proprio non c’è modo di trasferire i file presenti da iphone a pc ?: e che cacchio…!!
:thumbup1:

si tranne quelle scattate che puoi copiarle da risorse del computer se hai pc!
non so perche necessita di un altro programma , ma che pc hai?

scusa.
ho usato xilifos.che dopo un po mi dice che nella versione free carica solo 100 alla volta!!!
che faccio?

per irip mi chiede Net framework

si la versione free a delle limitazioni!
per l’altro scaricalo e un tool che porta benefici al pc!

ok.procedo
e grazie

nienet anche irp a pagamento, sennò scarica solo 100
mica sai se su emule lo trovo?