persa tutta la rubrica

ciao a tutti il mio iphone si è appena bloccato ed è andato in it safe mode. l’ho riavviato, ed ora tutti i contatti della rubrica sono andati persi. come posso fare? credo di non riavere il backup fatto da itunes… ios 4.3.2 jailbrekkato.

senza backup non puoi farenulla. mi dispiace

proprio nulla?

spiegati meglio!! è andato in safe mode e tu lo hai riavviato?? perchè nn ce nè bisogno!! basta cliccare su “restart” e dovrebbe tornare normale… se invece nn torna normale, significa ke hai qualche conflitto tra i tweak!!
premesso questo, nn avevi sincronizzato mai i contatti su itunes con outlook o gmail ecc…??
hai provato ad andare in impostazioni–> posta calendari contatti–>importa contatti sim??
facci sapere:)

stavo parlando al telefono, è andato in it safe… poi mi è arrivata un altra chiamata, ho duvuto rispondere ed alla fine non mi scriveva più restart. quindi ho spento, riacceso ed è scomparsa tutta la rubrica. se importo i contatti da sim mi troverà solo i numeri della wind e roba varia dato che ho acquistato una microsim…

nn li avevi sincronizzati su itunes per caso??

ho formattato il mio portatile e ora non ricordo se è l’ho sincronizzato prima o dopo… siccome conservo la sim tagliata che ormai è disattivata posso importare da li?

questo nn lo so ma potresti provare…!!

Una volta che hai risolto, prendi in considerazione Perlego backup

Per fortuna riavevo il backup! Potete chiudere grazie x l’aiuto.