perplessità sull'11 luglio

Ciao a tutti…volevo solo esporvi una mia perplessità…dopo essere andato in un centro vodafone per provare a richiedere informazioni piu dettagliate mi hanno risposto che probabilmente alla fatidica data dell’11 luglio dichiareranno che gli iphone sono gia esauriti…e che si andrà a fine mese per poter acquistare il 3G…(può darsi che sia stato in un centro piccolo di una media cittadina…non certo in centro a Milano o ROma…)
Però a questo fatto si aggiunge anche unaltra cosa…dopo l’annuncio dell’uscita del telefono in Italia immaginavo che sia la Tim che la Vodafone cominciassero una massiccia campagna pubblicitaria, invece, a parte la richiesta di info su sito vodafone, la possibile prenotazione su Unieuro, non si è vista nemmeno mezza immagine di pubblicità, ne in Tv ne su giornali…voi che ne pensate…non ho nessun tipo di notizie esclusive…ho solo fatto 1+1 con quello che mi è capitato di sentire e notare…quindi sono solo mie supposizioni…voi che ne pensate…

ciao a tutti

mah… secondo me inizieranno la campagna verso i primi di luglio… un mio amico ke lavora in un centro vodafone mi ha detto ke probabilmente e ripeto probabilmente in abbonamento l’iphone POTREBBE costare 199 euro… ma nn è sicuro…io aspetto tanto l’11 c saranno iphone solo x ki l’ha prenotato credo… poi magari mi sbaglio ma di fare a botte x l telefono nn mi sembra il caso