Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Premetto che provengo da Android, adesso ho un Iphone 4 8gb(il mio primo dispositivo Apple). Avrei un paio di domande da fare a rigurado(dell’iphone 4):
-è vero che con il jailbreak la batteria dura di più?
-conviene aggiornare questo device ad Ios7 o darà problemi per via del singol-core?
-essendo il telefono dotato di soli 8gb, ho notato la presenza dell’app ‘‘icloud’’ e dei suoi 5gb di memoria aggiuntiva dispinibile online. Questi 5gb scadranno?
Grazie mille per le future e spero celeri risposte
ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie
comunque :
no
io ho aggiornato il mio ip4 e funziona regolarmente, seppure non a velocità confrontabile con gli ultimi device. esiste una discussione apposita che ti conviene leggere in sez ios 7.
non ho capito la connessione tra gli 8 gb dell’iphone e i 5 di icloud. questi ultimi non scadono mai.
mi spiace ma devo dirti che hai interpretato il jb nel peggiore dei modi. le app si comprano e stop. purtroppo per via della tua menzione di procedura illegale sono costretto a chiudere il thread, che comunque include argomenti trattatissimi, reperibili con una ricerca nel forum.
per le politiche del forum in tema di pirateria, ti invito a leggere il regolamento che trovi linkato nella mia firma.
chiudo.