Perplessità stato batteria iPhone 11 pro

Salve forum…
Ho da circa due mesi acquistato un iphone 11 pro 64 gb di seconda mano (in negozio), scocca impeccabile nemmeno un segno, scatolo originale e codice IMEI che combacia con quello del telefono (quindi no ricondizionato Apple)…
Il telefono è ancora in garanzia Apple fino al 18 ottobre 2020, quindi si presume prima attivazione 18 ottobre 2019.
Ma il mio dubbio si fa sempre più grande, stato batteria 100%…
Com’è possibile? Dopo due mesi di utilizzo super impegnativi (con beta ios 14) la percentuale batteria rimane ferma al 100%

io ho iphone 11 da gennaio, preso nuovo in negozio TIM, batteria ancora al 100%

1 Mi Piace

Apple ha deciso di utilizzare lo “stato batteria” per fa si che psicosi da batteria venisse “regolata”… grave errore… la situazione è addirittura peggiorata.

sostanzialmente lo scopo di un forum è quello di dare consigli e/o confrontarsi l’un con l’altro…
Se tu sei admin e rispondi in questo modo ti consiglio di farti passare il ciclo e dedicarti ad altro

A quanto pare il permaloso non sono io… oltretutto per un post relativo ad un pensiero personale e non rivolto a te (il topic non è “tuo” ma del forum)

Anzi, ti prodighi in un’offerta personale, (che stai tranquillo non arriverebbe nemmeno fosse un insulto perché chi si comporta come te produce solo ilarità), sia rivolta al sottoscritto che all’universo femminile, peccando quindi di grave maschilismo.

Grave errore

Il topic viene chiuso ed a breve valuteremo il ban dell’utenza per insulti diretti ed indiretti verso l’universo femminile che, di gran lunga, popola anche questo forum e potrebbe sentirsi offeso dalle tue indegne affermazioni.