Permute iPhone

È possibile permutare tramite Apple gli smarthphone passando da un modello all’altro? Esempio da iPhone 4 a un iPhone 4S o iPhone 5?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Permute iPhone

No… L’apple store non è un centro di raccolta usato o di scambio oggetti.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Permute iPhone

Esiste però un programma di riciclo seppure i prezzi sono bassini.
http://www.apple.com/it/recycling/

bassini è un eufemismo :slight_smile:

la strada migliore è sempre vendere su ebay

Permute iPhone

Su ebay io non mi fiderei tanto… Meglio venderlo ad un privato, possibilmente scambio a mano :wink:

la sezione è completamente sbagliata, sposto il thread in sez. offtopic visto che si parla di permute in generale.

qual è il rischio vendendo su ebay?
io per iphone uso ebay annunci tanto in 2 giorni si vende, ma per altri oggetti meno “attraenti” uso ebay senza problemi

Permute iPhone

Ci sono negozi che ritirano telefoni usati, dove puoi trovare delle buone offerte

Sent from my iPad using Tapatalk

Permute iPhone

Le poche volte che ho ordinato su ebay, il 50% é andato male e ti parlo di gente con molti voti con 98/99 % di feedback ! E per fortuna era cosa da pochi euro.

ragazzi, siete tutti utenti esperti qui, non aprite un dibattito offtopic su ebay. ovvio che ognuno ha avuto le proprie esperienze e in base a quella da un giudizio.

io facevo riferimento a negozi con una sede fisica dove puoi andare, visionare il prodotto ecc. Anche il mercatino del forum permette gli scambi.

Permute iPhone

Certo timido, era solo una considerazione su dove comprare usato… :wink:

ma qui siamo in offtopic, e comunque ad un utente che sta cercando il modo migliore per monetizzare un iphone, non mi sembra così OT spiegare perché ebay può essere una buona soluzione, nel caso specifico si tratterebbe di vendere su ebay e non acquistare, per questo non vedo il rischio, basta farsi pagare prima

ok…va bene così, per tutti e tre ovviamente :wink:

concordo sul fatto che la vendita privata sia sicuramente un metodo migliore rispetto alle permute…

qualunque sia la via che sceglierai,informati bene e occhio ad eventuali truffe o situazioni poco convenienti.

Permute iPhone

Ho scoperto ieri anche io il programma di riciclo iphone… per un 64gb 400 euro -.- e l’ho pagato 949€!!! alla faccia della bassa svalutazione eh…
vabbe tanto venderó per conto mio :stuck_out_tongue:

Per vendere meglio ebay annunci o subito.it
ebay normale non ne vale la pena… apparte che ci sono da pagare sempre le tariffe loro -.- ( anche se non va in porto la vendita).
Ciauz :slight_smile: