Sera a tutti. Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo proprio dove postare! Vorrei chiedervi un consiglio o una semplice opinione oggi sono stata in apple store per un problema alla batteria del mio iPhone 5 e mi è stato consigliato di darlo in permuta e prendere un 5S 16 GB a 436 euro. Il mio iPhone 5 32 GB ha 1 anno e 8 mesi di vita, e l’unico problema è che mi ha già bruciato una batteria. L’ho sostituita all’apple in ottobre 2013 e attualmente è già all’80% delle sue funzionalità quindi il telefono tende a consumare troppo in fretta le batterie. (Ovviamente utilizzo solo accessori originali). Secondo voi mi conviene procedere con la permuta oppure aspetto il 6 e vendo il 5 ad un privato? Grazie per l’attenzione
ciao, in questa sezione si parla di accessori sposto in “consigli per gli acquisti iphone 5s” visto che ti riferisci all acquisto di quello
Se non hai tutta la fretta di questo mondo, io aspetterei
Però dovresti mettere in conto di dover aggiungere più € di partenza. Ovviamente avresti l’ultimo uscito d’altro canto
qualsiasi cosa ma non accettare la proposta, economicamente te l’hanno sottovalutato parecchio, al limite vendilo ad un privato