Permutare iPhone 5 per iPhone 5S

Sera a tutti. Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo proprio dove postare! Vorrei chiedervi un consiglio o una semplice opinione :slight_smile: oggi sono stata in apple store per un problema alla batteria del mio iPhone 5 e mi è stato consigliato di darlo in permuta e prendere un 5S 16 GB a 436 euro. Il mio iPhone 5 32 GB ha 1 anno e 8 mesi di vita, e l’unico problema è che mi ha già bruciato una batteria. L’ho sostituita all’apple in ottobre 2013 e attualmente è già all’80% delle sue funzionalità quindi il telefono tende a consumare troppo in fretta le batterie. (Ovviamente utilizzo solo accessori originali). Secondo voi mi conviene procedere con la permuta oppure aspetto il 6 e vendo il 5 ad un privato? Grazie per l’attenzione :slight_smile:

ciao, in questa sezione si parla di accessori :wink: sposto in “consigli per gli acquisti iphone 5s” visto che ti riferisci all acquisto di quello

Se non hai tutta la fretta di questo mondo, io aspetterei :slight_smile:
Però dovresti mettere in conto di dover aggiungere più € di partenza. Ovviamente avresti l’ultimo uscito d’altro canto :wink:

qualsiasi cosa ma non accettare la proposta, economicamente te l’hanno sottovalutato parecchio, al limite vendilo ad un privato