Permuta iPhone 3GS: ora o aspetto?

Ciao a tutti, l’altro ieri passavo davanti ad un gamestop e, per curiosità, ho chiesto quanto mi avrebbero valutato il mio 3GS da 16 giga e se fosse possibile spendere il credito nell’acquisto del nuovo iPhone sempre presso di loro. Me lo hanno valutato 220 euro ossia di piú di quanto riuscirei a guadagnare vendendolo personalmente e, in questo modo, un iPhone 4s nuovo me lo avrebbero venduto a 440 euro senza contare che così otterrei anche un caricabatterie nuovo (il mio ha qualche problema) e cuffie nuove (anche queste piuttosto messe male). Ho deciso peró di prendere tempo per capire se ne vale la pena o no. Quello che piú mi frena é ovviamente la ormai imminente uscita del nuovo iPhone. Tuttavia c’è da considerare che aspettando la valutazione del mio attuale 3GS si abbasserà sicuramente senza contare il tempo che ci vorrà prima che il nuovo iPhone sia disponibile nei gamestop (come sapete le scorte Apple sono sempre limitate). Io al momento sono piú propenso ad aspettare considerando le novità piuttosto consistenti che dovrebbe avere l’iPhone 5 (display piú grande, nfc, hspa+…) peró il prezzo del 4s é piuttosto invitante. Voi cosa fareste al mio posto? Grazie anticipatamente per le risposte.

Sent from my iPad using Tapatalk

Up

Sent from my iPad using Tapatalk

Il prezzo del nuovo Iphone secondo i rumors sarà dai 30 ai 50 euro in più del 4s…se hai la possibilità di vendere il tuo 3GS ad un buon prezzo mi terrei da parte i soldi per eventualmente acquistare il 5. Pero’ se non ti interessa avere l’ultimo telefono ect ect ti consiglio il 4s che il suo lavoro lo fa al meglio :stuck_out_tongue: