Permuta 3GS con 4

Salve a tutti.
Io ho preso a Dicembre 2009 un 3GS 32 GB con ricaricabile Power 10 ed obbligo di ricarica 30 euro mensili per 24 mesi.
Secondo voi è possibile dare al centro TRE indietro il 3GS e permutarl con un nuovo 4 continuando e magari allungando il contratto?
Se qualcuno si è informato lo posti qui.
Io lo faro nei prossimi giorni.
Grazie

Non penso proprio sia possibile. Con le precedenti versioni non si è mai verificata un’opportunità simile e temo nemmeno ora

H3g: l’iPhone 4 è disponibile anche per Scegli Ancora 3

Controlla qui. Ciao

Secondo l’articolo devi essere in prossimità di scadenza e stipulare un nuovo contratto. Quindi non vedo alcun vantaggio se non risparmiarsi un mese del vecchio contratto

In realtà pagando la penale per recesso anticipato puoi sottoscrivere un nuovo abbonamento, mantenendo il tuo piano se è compatibile, per esempio se hai zero 6 non dovrai passare a top 400 ma potrai rimanere con il tuo piano, in più non passerai da compass ma avrai un nuovo telefono in comodato.
Direi che non è poco, anzi!

Secondo me ti conviene venderti il tuo e prenderti a prezzo pieno l’ iphone 4 ( aggiungendo la differenza) . Nei negozi tre viene 599 il 16 gb e 699 il 32 gb

quoto sandokan2000, vendi il vecchio e compra il nuovo a prezzo pieno…soprattutto con i prezzi degli iphone free;)

tutto dipende da quanto si usa il telefono, io con i contratti della h3g mi trovo benissimo, pago 29€ al mese ed ho tutto, iphone compreso.
Non potrei volere di più.

Quoto La tre e’ la migliore