Permesso Pubblicazione

Salve, sono il webmaster di unicaz.it, vorrei chiedere se posso mettere notizie del vostro magnifico sito è pubblicarle sul mio.Lo scopo è semplice: aver notizie che mi interessano personalmente così evito di fare ricerche alcune volte vane per un app o una fix che mi interessa. E’ un sito personale, non voglio diventare nessun punto di riferimento per noi possessori di iPhone ma volgio avere diciamo una repository personale di notizie. Ovviamente cito il leggettimo proprietario con link alla notizia. Inoltre prendo per lo stesso motivo notizie anche da altri siti top di iPhone, non per concorrenza ma per completezza. Ho messo una notizia per dare un esempio. Unicaz.it - Il sito che sta con gli smanettoni - Home . Fatemi sapere. Grazie. Spero di essere stato chiaro ed onesto nel chiedervelo. Spero non ci siano problemi.

ciao, vedo che hai già pubblicato un articolo prima ancora di ottenere l’autorizzazione…
comunque per me va bene, non ci sono problemi. ma devi inserire un link ad ogni articolo che citi e non puoi citarlo integralmente, ma solo una parte (max 30%).

l’articolo che hai già messo non va bene perchè l’url che hai indicato non è un link ma semplice testo. devi mettere proprio un link. spero che tu provveda a farlo

a presto

Ciao, ho messo un articolo per farti vedere cosa intendevo per pubblicare le notizie prese da voi. Cambierò subito il riferimento della notizia in un link. La mia richiesta è che desidero pubblicare l’intera notizia e non solo il 30%. Fammi sapere. Grazie.

PS: Ricordo che è un sito personale e con nessuna voglia di diventare un sito di riferimento per il settore.

va bene, pubblica pure integralmente gli articoli basta che ci sia sempre il link all’articolo originale