Pericolosità di iCleaner?

Salve a tutti,
Questo è il mio primo messaggio, spero sia utile non solo a me! :slight_smile:
Vorrei sapere se, sia attraverso esperienze personali che non, secondo voi il programma iCleaner è/può essere pericoloso; lo chiedo perchè ho letto di gente su internet che si è lamentata poichè si è ritrovata con il telefono bloccato dopo aver usato quel programma, con l’ unica speranza di riutilizzare il device solo attraverso un ripristino.

Grazie mille in anticipo!

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

iCleaner non è pericoloso… è un tweak per ripulire l’iphone da file inutilizzati!

A me non è mai andato in blocco…

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Spero di aver modificato bene!

Comunque grazie per la risposta, aspetto nel caso in cui ci fossero altri utenti :slight_smile:

Lei comunque sa per caso se c’è la possibilità che il terminale vada in blocco? Se si, come si può evitare?

È da un pò di tempo che vorrei installarlo ma ho paura…

hai per caso aggiunto repo in cydia?

Nel senso di repo di terze parti, NON esistenti al momento dello sblocco?

Se si, allora rispondo positivamente, le ho aggiunte perchè così mi è stato consigliato da un mio amico che aveva l’ iPhone da più tempo di me.

quali hai aggiunto? puoi elencarle?

Chiudo per titolo generico