Pericolo clone

Pericolo clone

Il clone si identifica anche dal fatto che ha già applicazioni installate e l’app store non funziona . Perciò se lo accendi, dovresti già trovare qualche applicazione. Il touch non è fluido come il vero iphone e l’icona di Whatsapp è differente dall’originale

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ok grazie, con questi suggerimenti non mi fregheranno mai

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Più che Touch ID è un tasto normale asd
Nel video quando apre la fotocamera non c’è neanche la voce moviola :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Pericolo clone

mi piacerebbe vedere il menu ‘privacy’ …

Aveva già Facebook pre caricato ,e 16 gb come memoria cioè il SO nn occupava nulla…mah…occhio ragazzi occhio

Un’altra cosa da guardare è il retro… E’ semplice scoprire un iphone falso guardando il simbolo E che sta sul retro sotto la scritta iphone, magari lo potresti confrontare con un originale. Poi i loghi non sono mai perfetti come quelli veri, sono sempre o troppo opachi o il contrario, fai molta attenzione.
Ah poi se non sbaglio il riconoscimento delle impronte digitali sui cloni non funziona o non c’è proprio.

Ciao,come abbiamo molte volte detto devi farti dare il seriale e l’ imei e chiedere telefonicamente ad apple tutte le info :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Certo che è affidabile, è come il numero della carta di identità… Basta che contatti Apple con numero di
serie è possibilmente con IMEI per
chiedere info sul dispositivo…
comunque qui siamo OFF TOPIC, se fai una ricerca nel forum trovi molte discussioni che parlano su come riconoscere un clone da un iPhone originale e tutte le info in merito :wink: