perdo l'effetto slow motion se trasferisco il video sul pc

DOMANDA:
Ho scaricato i filmati a un iphone 6s avendoli registrati in modalità moviola sul mio pc
Una volta copiati sul pc mi ritrovo file. mov ma che aperti con quicktime perdono la modalità moviola
Come devo fare???
grazie a tutti

Caro amministratore 1979jd
Grazie per avermi chiuso il posto scrivendomi
“usa il tasto cerca”
Ho provato a fare come dici tu. Ho scritto slowmotion sul campo ricerca. Risultato???
9 schifosissimi risultati e nemmeno uno concernente la mia domanda
Poi , se la mia domanda disturba tanto per la ripetitività perchè non fare una guida in alto che resti ferma a inizio discussioni??’
Gia ad un altra persona hai chiuso il post dandogli un link, che ti metto qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/128808-filmati-girati-con-funzione-moviola-formato-slm.html
Discussione che riguarda iphone e mac
Rifaccio la mia domanda, quindi per cortesia se non hai voglia di rispondermi tu:
-Lascia qualche anima gentile che risponda al mio quesito oppure
-Dammi un link valido alla mia domanda
Senno a cosa servono i forum???
Ti allego lo screenshot dei 9 risultati trovato col tuo “motore di ricerca” e ti saluto

Ciao, non trovi niente perché la modalità si chiama appunto “Moviola”. Cercando quel termine, troverai tra le ultime discussioni proprio questa Come condividere e visualizzare video fatti in moviola, in cui ci sono elencate a sua volta altre discussioni in cui l’argomento è stato trattato :wink:

ciao,

il topic dal titolo “importato video slow motion perso effetto”, che aveva che non andava? dal titolo sembrerebbe coerente con la tua domanda.

Se così non è, è possibile chiederci maggiore aiuto senza necessariamente provocare o attaccare

grazie Michele, ma attendiamo comunque risposta dell utente

grazie x non aver chiuso il post
michelino non mi hair dato Una risposta ma un link. è gia qualcosa e ti ringrazio!!
I’ll link Che mi hai mandato purtroppo non fa all caso mio. in quanto parla do in app DA scaricare slomo+.
io non ho l iPhone 6, ma ho girato I video con liphone 6 di mio amico.
io Ora ho I file.mov e dovrei fare un montaggio.
domanda: é normals Che non li Veda piu in slow motion? ho windows 7 e li apro con quiktime. grazie mille x LA vostra comprensione

Non hai risposto al mio post. Resto in attesa altrimenti procederó con nuova chiusura.

Inoltre per favore,modifica e scrivi in maniera più comprensibile. Grazie

chiudo io e procedo ad ammonizione.
12 mesi per comportamento scorretto e provocatorio.

Se vorrai rispondere alla collega Klara Maxisigla, potrai farlo tramite messaggio privato.

PS
Come leggerai, io non usato “l’imperativo”… dammi, fammi,

Inutile aggiungere altro, visto il tuo comportamento.

PPS
qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/150023-perdo-l-effetto-slowmotion-quando-copio-il-file-su-windows.html#post1159958 , oltre a chiederti di cercare prima di postare rispettando il regolamento, avevo anche postato 3 link, proprio per agevolarti… ma tu hai preferito alzare la cresta, i toni, polemizzare e provocarmi.

Cordialità