perdo i dati se passo alla 2.0?

Salve a tutti…
Possiedo un iPhone 2G "cracckato con ZiPhone e volevo passare alla versione del software 2.0 utilizzando il tool pownage…
Volevo sapere inanzitutto se è possibile farlo se l iPhone è alla versione 1.1.4 ( il mio) e se avrei perso le mie vecchie applicazioni, messaggi, impostazioni, contatti, musica…
Infatti installer è un po’ fermo e mi piacerebbe arricchire il telefono con qualche applicazioncina…
Grazie per l attenzione concessami!
Baglio

passando alla 2.0 perdi tutto anche perche i backup non funzionano bene se ripresi sul nuovo firmware. Contatti, calendario, musica e note li puoi conservare grazie a itunes e la sincornizzazione

Grazie mille per la risposta giuseppe…
Tu ne sai qualcosa del custom firmware di pownage?
Lo hai provato?Funziona bene?
Se porto l iphone alla 2.0 potro’ in un futuro utilizzare il nuovo tool di Zibri (sempre se ci sara’) per fare il vero e proprio hack?
Poi mi chiedevo una cosa;
Ora esiste Cydia giusto?Questa sostituisce installer, ma quando verrà rilasciato installer quattro come sara’ possibile aggiungerlo all iphone?
Bisogna rifare lo sblocco con pownage?
Grazie per l attenzione concessami!

pwnage funziona bene, anche se per il momento non ha Installer. Certo non sempre lo sblocco va a buon fine, ma non è mai qualcosa di irreversibile e si puo sempre rimediare.

Per quanto riguarda ziphone, certo lo potrai usare: basta ripristinare il firmware 2.0 originale e fare lo sblocco.

Per il momento non si sa nulla su isntaller: alcuni dicono che sara installabile tramite cydia, altri che necessita di un nuovo sblocco.

Certo! xchè non ci ho pensato!
Installer tramite cydia!..vero vero…
Bene dai allora procedero’ con lo sblocco del firmware…
Ma poi posso scaricare tranquillamente le applicazione dall’ app store giusto?..
Se posso chiedere un altra cosa…
Tra poco avro’ tra le mani un paio di iPhone 3G provenienti dall USA…
Per quello non è necessario nessun unloack ne jailbrake giusto?
Grazie ancora!

Scusate ma ho appena letto la notizia del rilascio a breve del nuovo tool del Dev-team…
Cosa significa la frase…
A chi aggiornera’ il firmware non sara’ garantito un unlock futuro?
Grazie per l attenzione concessami!