Perdo grosse percentuali di batteria da un momento all'altro

Salve ragazzi, come da titolo da ieri ho questo problema! cioè da un momento all’altro il mio iPhone è passato da 16 a 7%, dopo averlo ricaricato l’ho spento al 62% e stamattina dopo l’avvio era al 55%, cm se nn bastasse anche stamattina dopo 1 min passa dal 55 al 48% cosa potrebbe essere secondo voi??qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
unico software di gestione batteria che ho è BatteryDoctorPro trovato su Cydia.

Batterydoctorpro si trova sull AppStore…l hai preso craccato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no io l’ho trovato su Cydia nella repo di BigBoss gratis!

Capisco…non ho il jb quindi ho dovuto chiedere :wink:

Intanto fa un riavvio forzato (home+ power) fa scaricare completamente il telefono e fa un ciclo di ricarica completa.

Se il problema dovesse persistere sono 2 le cose…o il problema è software e quindi ripristino con iTunes senza riprendere il backup, o altrimenti la batteria è da sostituire

Sent from my iPhone using Tapatalk

ImageUploadedByTapatalk1349938435.820596.jpg

Non mi pare molto affidabile come tweak! Dovresti provare quello “ufficiale” dell’ App Store secondo me :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille!!mi stavo un pò informando sulla eventuale sostituzione della batteria, come al solito Apple è molto cara (75€), mi chiedevo se le batterie che vendono su siti come iRiparo sono affidabili perché di la il prezzo è sensibilmente più basso…
si il tweak è proprio quello!!avevo provato quello su Appstore ma trovo molto più completo quello su Cydia(ha più opzioni e personalizzazioni possibili); xò se voi mi dite che potrebbe essere quello lo disinstallo!

Klara, non è proprio un offtopic, ma mi permetto di chiedere dato che ho scritto agli sviluppatori dell’app ma invano…
in quella app c’è la funzione percentuale… però non funziona come per mac che ti dice percentuale di salute attuale in proporzione alle residua, ma semplicemente è un’indicatore che possiamo regolare noi arbitrariamente (suppongo perchè a me non si muove mai da 100).
Che tu sappia c’è una app che dice anche la % di salute reale (per quanto possa esserlo quella di una app).