in seguito ad immissione errata per ben 5 volte del codice di sblocco del mio ipad (non vi racconto come sia potuto succedere perchè sono ancora incavolato…) il mio ipad si è resettato completamente perdendo tutto ciò che conteneva, ora: tutte le applicazione le ho nuovamente scaricate il mio problema sono gli altri filen e foto/video che ho perso. esiste un metodo per recuperarle? o sono perse definitivamente? io non avevo eseguito nessun backup…a tal proposito quale programma devo usare per creare copie din backup sul mio pc windows?
vista la brutta situazione, modifico io il tuo post eliminando il termine poco consono mi raccomando una prossima volta…
fa una cosa…collega l ipad ad itunes e clicca su “ripristina da backup”…vedi un po se ti risulta qualche backup magari salvato automaticamente effettuando qualche sincronizzazione.
i backup dati possono essere salvati con itunes su pc e con icloud in server online.
Ciao, è una cosa spiacevole quella che ti é capita e per non incorrere nuovamente nel problema, ti consiglio di levare la funzione di formattazione del dispositivo dopo un certo numero di tentativi dell’inserimento codice!
per il recupero dei dati, se con iTunes non hai modo di recuperare backup, puoi usare questo programma che pare sia utile al caso tuo:
[RIMOSSO]