Perdita segnale: mi chiamano ma a me non squilla!

È il minimo levare il jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

Assolutamente si…devi fare un ripristino in dfu per eliminare
Ogni traccia del jb…
Perché se te lo beccano ti decade la garanzia

un momento Klara.Se mi metto le cuffie e sento lo squillo.Ma è stregato?Senza cuffie solo vibrato.

La musica Dell iPod la senti?il suono degli sms lo fa senza le cuffie?

Ascolta,la musia la sento alla grande,la musia che ho nel telefonino.Senza cuffie.Per sms…boh un so come fare.

Contatta l assistenza perché hai ripristinato il telefono come nuovo e i problemi continuano…non è per niente normale

Ochei Klara.Grazie della tua disponibilità.Ha ho fatto una prova mi son fatto mandare un sms…un ho sentito nulla solo vibrato.Lunedi’ lo poro dal dottore.Ciaoooooooo:))

:wink: bene.ciao!!!non ce di che

Ciao Klara.Volevo solo dirti che ho risolto il tutto.Ma sarebbe meglio che te lo dica in privato:)Oh guarda un pensar male ok?è che mi vergogno a dirlo qua in pubblio.No ovvia su te lo dio:)Ma un mi prendere in giro ochei?Allora…ovvia,dunque,insomma.Dopo settantasei tentativi di ripristino,jailbrekkamento,riripristino,letiate con la moglie,una nottata(quella di ieri notte)a cercare di risolvere il tutto.Oggi mi ci sono rimesso e…insomma Klara te hai presente l’iphone no?Siuramente,dunque al lato dell’iphone ci sono i pippolini dell’audio audio+e-.No non avevo abbassato il volume.Ma sopra quei 2 pippolini audio cè una stanghettina,io un sapevo nulla a cosa serve.Insomma l’ho fatta scatttare in giu’ e miraoloooooo!Faccio la prova mi chiamo per conto mio e…e ir telefonino sona!!No dimmi te.Roba da matti.Non so chi mi ha toccato quella stanghettina,ma un mi interessa.Ho fatto una figuraccia vero?De lo sai sono alle prime armi.Cmq tutto ochei.Ti ho voluto metter al corrente di questa cosa perchè mi hai aiutato molto e hai speso del tuo tempo per aiutarmi.Grazie di nuovo ti ho fatto perdere tempo per una mia disattenzione.Ciao Klara Maxisigla.:slight_smile:

Ahahhahahahahaha senza parole proprio :smiley:

Non ce di che :smiley:

A me è capitato lo stesso problema… Proprio ieri mi sono recato in un apple store e mi hanno detto che puo essere un problema software e mi ha consigliato di aggiornarlo visto che il lancio del prossimo firmware è imminente…
Personalmente ho risolto con un ripristino in DFU

Ciao, anche a me è successa la stessa cosa. Iphone 4 sostituito il 9 dicembre 2011. Due settimane fa questo: chiamo, non sento nulla, anche se dall’altra parte rispondono, schiaccio il tasto rosso “FINE” quest’ultimo diventa grigio, ma la schermata non cambia. Se schiaccio il tasto home, e poi nuovamente telefono ritorna alla schermata con la telefonata precedentemente fatta ancora in corso.
Dopo aver scoperto che ripristinando le impostazioni (no quelle di rete, tutte) il telefono riprende a funzionare.
Stanco di dover fare ogni volta la stessa cosa ho ripristinato la iOS 5.0.1 (senza ovviamente ripristinare il vecchio backup). Stasera mi è successa la stessa cosa.
Purtroppo la sostituzione mi è stata fatta e non so se il telefono rigenerato ha 60 o 90 giorni di garanzia. Se fossero solo 60, domani è l’ultimo giorno e se andassi in apple store con il cell ripristinato e funzionante, loro mi direbbero che il telefono non ha niente.
Voi avete scoperto qualcos’altro?