Ho dovuto resettare il telefono e al momento della richiesta della password id apple non la ricordavo, ho eseguito la procedura di ripristino ma non avendo la possibilità di ricevere l’sms, visto che il telefono (essendo già associato al mio id) non mi ha dato la possibillità di bypassare l’Id e configuralo manualmente. Non posso eseguire la procedura neanche da un muletto in quanto il mio ID non riconosce il telefono. Insomma sonop a un vicolo cieco, da un muletto non posso effettuare la procedura di reset psw perchè non è il suo telefono assciato e dal mio non mi da la passobilità di fare la configuragzione manuale e usare solo la sim.
Grazie per il vostro aiuto
Pier
Puoi solo contattare Apple.
Allora sono a posto…sono andato a un centro Apple e non hanno risolto.
Grazie comunque
Il centro Apple non può risolvere. Loro gestiscono problematiche tecniche più che altro relative sottosezioni terminali.
Tu hai necessità di cambiare la password ad un account e possono farlo solo “da sede”, ovvero telefonicamente, previa certificazione di identità.
L’ID Apple è una identità digitale con collegati centinaia di dati personali del proprietario, diretti ed indiretti (reali vi alle varie app, comprese quelle bancarie, ecc). Lo sblocco può avvenire solo mediante specifiche procedure.
Apple è una azienda seria, quindi il tuo sarcasmo è davvero inutile.
1 Mi Piace