Perdita notifiche twitter

Salve, qcn mi può spiegare perché ogni qualvolta attivo notifiche per seguire un utente in twitter, dopo poco si disattiva la notifica?
Sto uscendo pazzo…
Grazie

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

Ok, grazie.
Ho modificato il titolo e spero vada meglio.
Comunque, tu sapresti aiutarmi?

Grazie mille

si va bene il titolo e…non posso aiutarti perchè non uso twitter,ma aspetta gli altri :wink:

Perdita notifiche twitter

Puoi spiegare meglio per favore? Grazie :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao, non c’entra molto ma giusto per la cronaca io noto da circa un mese che le notifiche di Twitter ogni tanto non mi arrivano nonostante siano attive. :confused1:

che applicazioni usate per twitter?

io con tweetbot non presento problemi.

Io Twitter classico; comunque l’evento si manifesta raramente e la cosa non mi crea fastidi particolari anche se la curiosità di capire da cosa dipenda c’è. Ma la cosa più probabile è che dipenda dai server di Twitter o da qualche piccolo bug dell’app.

si certo…le opzioni sono solo quelle.

Anch io uso twitter classico, il problema e’ lo stesso anche per me…le opzioni le ho spulciate tutte, per il resto brontolo nel buio totale. Certo anche per me non è’ un grande problema ma ho la maledetta curiosità di sapere il motivo…suggerimenti?

Magari è un bug dell’app :slight_smile: Provate a segnalarlo agli sviluppatori, magari sanno darvi conferma o meno.