Perdita memoria dopo ripristino?

Ho ripristinato il mio 3g8gb per i problemi con facebook e msn(senza risultati)il mio è americano quindi dopo aver provato con shift ripristina da iTunes caricando il 3.0ho dovuto rifare la procedura con redsnow e sblocco fonia con ultrasnow.ora nella scheda info leggo che la capacita tot è di 7.1gb e che lo spazio disponibile è di 6,8 nonostante nn ci sia installato niente.in rete ho letto di una perditA di 500 mb se si aggiorna un jailbroken da iTunes ma che si ripristinano con un ripristino completo.ho effetivamente perso spazio? Perché nn ricordo la capacita effettiva e se si come lo recupero? Con redsnow nn ho effettuato un ripristino completo?thanks

è normale quella è la capacita effettiv adell’iphone

Caspita…un giga e due "persi"così?nn vorrei mettere in dubbio ciò che dici ma prima del ripristino avevo 5,6gb di musica e iTunes mi diceva di avere ancora un giga e mezzo libero…avro’bevuto troppo qll sera!!! :stuck_out_tongue:

Si.

Alura…

Riesumo questa vecchia discussione per (per una volta) porre dubbi e domande.

Ero a conoscenza della probabile perdita di 500mb ritornando da JB ad Original…

Leggendo le guide ho notato che questa perdita è data dall’AGGIORNAMENTO del fw… mentre con il RIPRISTINO dovrebbe essere tutto ok, e non si perdono i 500mb.

Ora, tempo addietro ho fatto il JB e poi l’ho tolto, facendo un Ripristino… e mi è sorto ora il dubbio della probabile perdita dei 500mb…
Da itunes non risultano.
Sembra tutto ok.

Insomma… se quei mb fossero “persi” … dovrebbero essere evidenziati da itunes… giusto?

Mi rugherebbe averli persi.

Thanks :wink: