Salve ragazzi!
Sono nuovo del forum, quindi tanto piacere!!
Vi espongo il mio problema:
Ho acquistato un i phone 4 il 23 di dicembre e li vi ho trasferito la mia sim TIM.
Nessun problema fino a ieri mattina (addirittura 20 giorni di durata ^^) quando ho provato a chiamare un amico, e il telefono rimaneva impostato sulla chiamata ma non squillava, non si sentiva la gentile voce della signora TIM e niente di niente. Al che ho riattaccato e mi sono rimesso a studiare.
Verso l’ora di pranzo provo a richiamare e…stesso problema. Se non fosse che con me c’era mio babbo, che ha un iphone 3 e che ha avuto milioni di problemi con quello. uno dei tanti era proprio questo, ovvero (come me l ha spiegato lui) ogni tanto , NONOSTANTE LA LINEA FOSSE PIENA, non arrivavano chiamate ne riesciuva a farle. Lui ormai aveva imparato e mi ha detto che basta spengerlo e riaccenderlo e, di fatto, ha funzionato.
La cosa peò è molto fastidiosa, perkè tu NON PUOI sapere se l’iphone sta funzionando o meno, cosa che puoi verificare solo facendo una chiamata (t’immagini che rogna).
Ciliegina sulla torta, sempre ieri, in serata, faccio per sbloccare il telefono dallo “stand by” con il tasto home e…magia, lo schermo si illumino per un secondo, si rispegne e dopo 3 secondi si riaccende da solo e al posto della linea viene scritto “cerco…”…ovviamente è toccato spengerlo di nuovo.
ORa, considerando che questo telefono ha appena 20 giorni, mi dite cosa dovrei fare??
Vi rammento che mio padre l’ i phone 3 lo ha spedito per ben 3 volte in assistenza, per 3 volte gliel hanno sostituito e per 3 volte il problema è rimasto, tanto che ora si vergogna anche a presentarsi al punto vendita!!!
Non so se può tornarvi utile, ma ho un ios 4.2 , il telefono è praticamente nuovo, la memoria (32 giga) è praticamente sgombra, MAI caduto.
Al più mi sta venendo il dubbio che tenerlo vicino al pc non gli faccia bene, però chissà!!!
Aspetto vostre delucidazioni!!
A presto!