Perdita di tutti i dati dopo aggiornamento

Ciao,
stavo scaricando l’ultimo aggiornamento disponibile per IOS 7 sul mio iPhone ma, ad un certo punto, l’iPhone è andato in palla, mi ha chiesto di essere collegato ad iTunes, l’ho fatto e ho perso tutti i dati!
Ho già provato a fare il ripristino da backup da iTunes, ma l’ultimo disponibile è stato fatto subito dopo il ripristino ed è quindi inutile; ho anche provato con Dr. Fone che però mi fa visualizzare solo i segnalibri di Safari come recuperabili (ho la versione completa del software).
Vi prego, ditemi che c’è soluzione!

Grazie

Ciao, se non hai un backup antecedente, non puoi recuperare nulla…

Su iCloud non hai nulla?

Possibile non ci sia un modo per recuperare i vecchi backup di iTunes? Perché io vedo solo l’ultimo, ma ne avevo fatti anche molti altri ogni volta che connettevo l’iPhone al Mac

Ciao, è risaputo, purtroppo per te in questo caso, che i backup si sovrascrivano ai vecchi.
Potresti guardare con qualche software tipo “backup extractor” ma se hai solo l’ultimo… poco ci puoi fare :frowning:
L’unica cosa sarebbe quella di vedere (come suggerito dall’admin) se hai qualche dato salvato su iCloud.

Mi sfugge il senso di questa politica di backup…
Su iCloud nulla.

Per backup extractor intendi dr.fone?

Per il fatto che ogni backup potrebbe pesare anche intorno ai 60gb (se hai un iPhone da 64) e a lungo andare la memoria del pc ne risentirebbe.
Sovrapponendoli invece, lo spazio libero rimane. Bisognerebbe (infatti) salvarsi sempre in ulteriori posti qualche backup ogni tanto. Così da avere dei “checkpoint” qualora succedessero problemi del genere.

Per il software intendo questo: Utilizziamo iPhone Backup Extractor per ripristinare i dati di sistema andati persi ? Guida - iPhone Italia Blog