Ciao a tutti!!
Sono nuovo del forum e volevo subito esprovi il mio problema…
Sono in possesso di un Iphon 4 16Gb con os aggiornato alla versione ormai 5.1 ( aggiornato ieri sera dopo il rilascio ufficiale)
Vi volevo esporre il problema che mi affligge
Alcune volte il segnale con sim wind viene perso , ma fin qui niente di particolare visto che può capitare con qualsiasi operatore , chi più e chi meno.
La cosa strana è che dopo la perdita di segnale non riesce più a riprenderselo allora riavvio l’iphone e per magia lo riprende…
IEri come vi dicevo sono passato dalla versione 5.0.1 alla versione 5.1 perchè da quanto ho capito questa release può “migliorare” alcuni aspetti anche per quanto riguarda gli operatori wind…
Avete esperienze su tale problema???
A mio parere , se fosse un problema di wind , quando riavvio l’iphone il segnale non dovrebbe esserci ugualemnte invece non è così
Come ho scritto ieri sera ho aggiornato alla 5.1 posso tornare cmq alla 5.0.1 tramite il pulsante ripristino su ituns e rieseguendo l’aggiornamento ma , per ora , non è questo il problema…
Secondo me invece si…
Se tu ripristini il tuo iphone e lo riporti in configurazione di fabbrica ovvero prorpio come lo levi dalla scatola il firmware che avrai sopra sarà quello preinstallato inizialmente e non l’ultima versione…Altrimenti come sarebbe possibile ritornare al firmware vecchio se nel formware nuovo c’è un bug???
Ripristino non vuol dire downgrade
Quello di cui stai parlando tu e’ un’altra cosa.
Il ripristino lo si può effettuare ma il firmware verra’ sempre portato all’ultimo disponibile,fidati.
Io non credo che ci sia tanto da ridere o da prendere in giro…
Sicuramente non sarò pratico come voi di iphone ma se lo fossi cercherei di dare un aiuto UTILE invece di fare i saputelli anche perchè l’oggetto del topic è molto chiaro ed ancora , compresi voi , non siete riusciti a darmi una risposta…
innanzitutto datti una calmata che qui non ho visto nessuno prenderti in giro.
effettua un ripristino senza riprendere alcun backup…ti verrà rimontato il 5.1