Perdita di foto dopo ripristino Backup (passaggio da 3Gs a 4)

Ciao Ragazzi, e intanto un buongiorno a tutti!
Mi chiamo Matteo, 23 anni e scrivo da Reggio Emilia.
Non sono ancora entrato nel mondo Iphone (nonstante sia un Apple-Fan sui pc da svariati anni…) ma la mia ragazza si, ed è per questo che vi scrivo.

Dopo aver avuto (tramite contratto Tim) l’iphone 3gs, la scorsa settimana ha ricevuto l’iphone 4. Soltanto che…come sempre…le cose nuove fanno troppo gola: ha usato per 3 giorni il nuovo iphone 4,facendo anche qualche foto ecc…dopodichè ieri pomeriggio abbiamo effettuato il backup di tutti i contatti/messaggi dal 3GS per poter poi ripristinarli nel 4. Io pensavo che le foto presenti nel 4 non venissero sovrascritte, ma mi sbagliavo :rolleyes:
Purtroppo una volta attaccato il 4 ad iphone non ho fatto il backup di quelle poche cose che avevo, e ho ripristinato ciò che era presente nel 3gs cancellando quel poco che era sul 4.

Volevo chiedervi: ovviamente non è possibile risalire alle foto che c’erano nel 4, prima del ripristino?

Spero di essermi spiegato in maniera comprensibile…!

Grazie e ciao!

Io qualche giorno fa mi sono trovato di fronte ad un problema più o meno simile e ho risolto comprando un programma che si chiama iPhone Backup Extractor…costa se non ricordo male 15 $…una volta scaricato e registrata la licenza, ho lanciato il programma ed ho estratto quello che mi interessava (i contatti)

Ovviamente da uno dei precedenti backup

Intanto Grazie per la risposta!!

Il fatto è che, non avendo fatto nessun backup del 4, i pochi messaggi / foto ecc penso siano impossibili da ritirare fuori.