Perdita delle app dopo jaibreak 5.1.1 con absinthe 2.0.2!! Aiutooo!!

Ragazzi, ho jailbreakato oggi l’iPhone 3gs e mi sono scomparse quasi tutte le app!! Non so come fare, praticamente il telefono è inutilizzabile… non c’è nemmeno iMessage, la cartella delle immagini, audio ecc…e non riesco a chiamare! Ho fatto il backup ma non è cambiato niente! iTunes dice che è tutto come prima… lo stesso numero di app, di canzoni, di memoria usata e libera ecc…anche nelle impostazioni di iPhone c’è scritta la stessa cosa… però non ci sono le icone! Poco fa mi è arrivato un messaggio come se il numero non fosse memorizzato nella rubrica, quindi +39… provo ad aprirlo e mi compare la scritta “URL non supportato” e poi “L’URL non è stato caricato” con un url a seguire…
Non so come fare…:o:( aiutooooooo:(:(:frowning:

metti in di e ripristina, poi rifai il jailbreak, non riprendere backup

Bene, adesso ho le app “fondamentali” ma ho perso tutti i numeri di telefono e le altre app… com’è possibile? che faccio?

le app ke avevi puoi tranquillamente riscaricarle dallo store nella sezione “aggiorna–>acquistati”
i numeri di telefono non li avevi mai salvato i su icloud o si itunes?

se non hai fatto nessun backup potresti provare (non è detto che otterrai qualche risultato!!)
ad andare in Impostazioni/Posta contatti calendari/Importa contatti SIM
e provare da li :slight_smile:

i numeri di telefono non li avevi mai salvato i su icloud o si itunes?

Niente, non li ho recuperati :confused:

Non li ho mai salvati su iCloud o iTunes! Come si fa? ._.

Non uppare,se hai da aggiungere e non ci sono risposte,modifica il tuo precedente post

Sent from my iPad using Tapatalk

Se non hai mai fatto un backup tramite iTunes non potrai più recuperarli
Mi dispiace!