Perdita dell'audio in gioco dopo aver ricevuto una chiamata

Un’ultimo piccolo dubbio e dovrei aver risolto tutti i dubbi attuali u.u
Mentre gioco su iPhone l’audio funziona normalmente. Se, mentre gioco, ricevo una chiamata e una volta terminata torno al gioco, l’audio non funziona più (solo l’audio del gioco. Le notifiche di messaggi ecc funzionano).
Per citare alcuni giochi che hanno il problema (Jetpack Joyride, Infinity Blade II). Presumo sia un problema dei giochi in questione o comunque un piccolo bug di queste.
Chiedo eventuale conferma.
Grazie mille.

Ps: Ho cercato prima ma non mi pare di aver trovato discussioni simili. Chiedo venia qualora non fosse così.

Perdita dell’audio in gioco dopo aver ricevuto una chiamata

Mmmmmmmm ho un ricordo…

Un tempo avevo la fissa per il gioco fruit ninja…quando gioco c’era una specie di “batteria” in sottofondo ed ovviamente il suono di quando taglio la frutta…

Quando ricevevo qualcosa,il gioco si metteva in pausa…facevo quel che dovevo fare e nel momento in cui riprendevo a giocare,la batteria non c’era più…ma c’erano i soli suoni di quando tagliavo la frutta.

Non so se magari si tratta un po della stessa cosa.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Non saprei sinceramente.
Però ho notato che il problema su alcuni giochi c’è e su altri no. Come ho detto su Infinity Blade II e Jetpack Joyride il problema perdita audio c’è mentre su giochi tipo Angry birds star wars non sussite problema.

Beh allora direi sia scontato che si tratti di un qualcosa esclusivamente legato a quei giochi.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho capito. Beh, meglio così allora :slight_smile:
Se qualcuno può fare un test, scaricando Jetpack Joyride ad esempio che è gratuito o se lo avete gia, così per sicurezza mi fareste un favore.
Se no comunque grazie :smiley:
Edit: Strano. Ora Jetpack non ha più il problema o.O
Comunque indipendentemete da questo, presumo che il problema se c’è riguarda i relativi giochi in quanto altrimenti non funzionava per tutto. Giusto?

Edit 2: Ho appena appurato che il problema a volte si verifica altre no. Non so da cosa dipenda ma si verifica solo per le chiamate e non con tutti i giochi. Se ricevo notifiche o altro non si verifica. Presumo sia un bug dei giochi. Ho sentito anche un amico e mi conferma che anche a lui succede (anche lui iPhone 5).
Inoltre anche tu Klara mi hai detto di quel problemino che si verificava. Quindi è il gioco che ha il problema :slight_smile:

allora io starei tranquilla :wink:

Si direi di si :slight_smile:

Non ricordo con quali giochi ma succede la stessa cosa anche a me se ricevo una chiamata.
Direi che è un bug non dell’iPhone ma dello sviluppatore del gioco stesso.

Allora ormai non ho più dubbi :slight_smile:
Grazie mille.

Succede anche a me a volte Vari giochi, tipo tutti gli angry birds, cut the rope infinity blade ecc. E sempre se mentre gioco ricevo chiamate o qualche notifica. Credo che sia un bug in se del telefono e non dei giochi. A meno che non sia una funzione ben precisa di cui ignoro il motivo