Perdita dei dati con sincronizzazione

Ciao a tutti, oggi ho avuto un problema con Outlook 2007, il quale non mi trovava più il file outlook.pst, così dopo vari tentativi di ripristino ho rinunciato e ho deciso di crearne uno nuovo perdendo tutti i dati del suddetto programma.

Per recuperare Calendari / Note / Contatti ho allora pensato di fare una sincro con l’iPhone, così ho aperto iTunes e ho fatto la sincro.

Secondo logica, a meno che le voci in fondo alla scheda “Info” non siano flaggate, l’iPhone sostituisce le informazioni su Outlook con quelle presenti nel cellulare, o per lo meno ha sempre funzionato così, ma a fine sincronizzazione mi sono ritrovato con iPhone vuoto e Outlook vuoto.

A questo punto vi chiedo se conoscete un modo per recuperare i dati persi, visto che la perdita dei contatti è per me un problema indescrivibile.

Esiste un ripristino della sincronizzazione o qualcosa di simile o la cancellazione dei dati è definitiva?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno dare un aiuto.

Comunico che il file AddressBook.sqlitedb pare contentenere ancora le informazioni ma è come se l’iPhone non lo vedesse.

Intanto ho estratto le informazioni dal file 31bb7ba8914766d4ba40d6dfb6113c8b614be442.mddata (quello della rubrica) dall’ultimo backup salvato sul PC, ma non ho idea di come “trasformarlo” in un file visualizzabile dall’iPhone.

Ho provato a trasformare i dati in file .csv per poi importarli nella rubrica di Windows ma non prende i “secondi numeri”, solo i principali, e senza le mail.

Se qualcuno ha idee…