ciao di nuovo a tutti! vi spiego brevemente il mio (spero di no ma credo di si) grosso problema ricontrato recentemente con un 12mini.
recentemente ho perso 12’000 foto che avevo su icloud (compresi anche alcuni nr di telefono persi o me li sono trovati salvati con parentesi tra le cifre quindi non me li riconosceva piú)…
un mese fa circa avevo riattivato un 12 che avevo in giro e lo avevo ripristinato con il backup di icloud.
ora, su icloud.com non vedo più le foto perse (come anche sul 12mini) ma sul 12 ci sono ancora tutte (a parte le ultime…).
credo peró ahimè che siano solo la copia di quello che avevo su icloud al momento del ripristino e che se lo ricollego alla rete mi attualizza con icloud cancellandomi quelle che vedo sul telefono…
vi è mai successa una roba simile? c’è qualche speranza? airdrop mi da errore giá provato, ho paura che l’unico modo sia fare uno screenshot di ogni foto… ma 12’000 sono tante….
spero in voi! grazie in anticipo, spero di essermi spiegato (almeno un po’) bene…