Perdita dati dopo assistenza.

Ciao a tutti. Una curiosità…Domani spedisco il mio iphone in assistenza…mi tornerà senza i miei dati vero? Ho modo di recuperarli in qualche modo? premetto che non ho mai effettuato back up e ho sempre e solo sincronizzato l’iphone tramite itunes con il pc. Posso recuperare la rubrica telefonica e le foto? Il cell è praticmente morto. non si accende quindi ormai è tardi per qualsiasi procedura di back up…
Grazie a tutti

mmm a questo punto se non hai mai fatto un backup non puoi riprendere nualla a meno che tu non abbia sincornizzato almeno i contatti tramite outlook

Strano in qnt itunes di solito lo dovrebbe fare in automatico il backup, prova a vedere tu stesso se itunes lo ha fatto. Io ti dico la procedura per mac ma con windows dovrebbe essere la stessa. Apri itunes vai su preferenze e vai su dispositivi, se lo trovi vuoto significa che itunes non ha fatto nessun backup.

Grazie mille…Se non riesco a trovare nessun dato salvato da itunes aspettero’ che mi torni l’iphone e poi vi chiedero’ maggirori info sul back up…