perdita dati dopo aggiornamento software

ciao ragazzi sono in compagnia di un amico e lui dice che con l’aggiornamento del SO si perdono tutti i dati, infatti non vuole aggiornare al 5.0.1 per paura di perdere i messaggi…a me non è mai capitato, voi che dite? :slight_smile:

Con l aggiornamento non si perdono i dati…si perdono con il ripristino…ma esiste il backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

Adesso il problema è che non mi fa fare il backup col telefono del mio amico…ho sincronizzato ma ci mette 5 secondi e mi dice sincronizzazione effettuata, troppo poco! Manca proprio la finestra con l’opzione backup…boooh!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devi cliccare in tasto destro su “iPhone di xxx” e selezionare
Backup…

Comunque con la sincronizzazione automaticamente ti dovrebbe anche fare il backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si l’ho visto grazie, il problema è che non abbiamo la certezza matematica che il backup salvi i messaggi di testo o che non vengano cancellati con l’aggiornamento…addirittura un conoscente del mio amico gli ha detto che sia su iPhone che su iPad ha perso tutto aggiornandoli…
Ps ho bisogno della certezza matematica perché quei messaggi probabilmente gli serviranno per un processo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gli sms fanno parte
Del
Backup

Sent from my iPhone using Tapatalk