Perdita contatti

Salve,avrei bisogno di un aiuto, ho un iPhone 4 che monta iOS 5.1.1 JB, è già la seconda volta che perdo la lista contatti nel giro di 2 mesi, menomale ho un backup abbastanza recente :slight_smile:

Questa perdita dei contatti può dipendere dal JB? A che versione più recente posso passare per fare di nuovo il JB? Se è possibile… altrimenti lo tolgo e passo al iOS 6.1.3 e tanti saluti al JB :slight_smile:

Se decidessi di togliere il JB e passare al iOS 6.1.3 va bene in questo modo:

Ripristino iPhone come nuovo in modalità dfu e poi riprendo il mio ultimo backup che ho? Non perdo niente?

Fatemi sapere

Grazie

Perdita contatti

Ho eliminato il carattere diverso dallo standard :wink: utilizziamo i caratteri e colori diversi solo per evidenziare concetti chiave e di elevata importanza nell argomento.

Riguardo il tuo problema…è molto diffuso…sono tante le discussioni in cui se ne parla.

Ti conviene ripristinare…possibilmente a nuovo o al Max riprendendo la sola rubrica tramite icloud.

Puoi montare anche un firmware diverso dall ultimo se ne possiedi gli shsh.

Controlla con tiny umbrella che shsh possiedi e la loro validità con ifaith.

Sono argomenti molto trattati e conviene che fai una ricerca nel forum… Per altre info a riguardo,agganciati alla discussione su iOS 6 di zef1r0 che ho in firma :wink:

Qui chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk