Perdita connessione automatica al wifi (mywi responsabile?)

Ciao a tutti, ho un problema con la connessione automatica alle reti wifi conosciute.

Fino a poco tempo fa, come ogni buon iPhone funzionante, anche il mio quando entrava nel raggio di una delle reti wifi conosciute, si connetteva in automatico ad essa.
Da qualche tempo (effettivamente in concomitanza con l’installazione di mywi) tale connessione automatica non avviene più, ma si riesce ad effettuare solo manualmente. Il tasto cerca non mi ha dato risposte questa volta, e stando a google ho trovato un’altra persona con il mio stesso problema, anche lui dopo l’installazione di mywi, anche lui rimasto senza soluzione.

Qualcun’altro ha/ha avuto lo stesso problema? Che si tratti di un bug di mywi? Possibili soluzioni? :confused1:

ciao! ho anche io il tuo problema su iPhone 4 4.1.2 jb con mywi, ho provato a disinstallare il programma ma…non è migliorato niente! :s

ho risoltooo!!!
basta fare un “Ripristina impostazioni rete” dalle impostazioni di iPhone, in Impostazioni>Generali>Ripristina…

Grande iLuke! :thumbsup: Ma a esperienza tua hai risolto sia col ripristino delle impostazioni di rete che disinstallando mywi o basta il ripristino mantenendo il programma installato?!

Per chi avesse avuto lo stesso problema, ripristinando le impostazioni di rete la riconnessione automatica riprende a funzionare senza problemi, mywi continua a cioccare invece ma questo è un altro problema… :wink:

Grazie ancora ad iLuke!

io non riesco a risolvere nemmeno così…cioè li x li funziona…ma poi ricomincia…ora ho messo nelle impostazione della rete ind IP statico e DSN di google 8.8.8.8 perchè ho visto che il router aveva assegnato un indirizzo IP sbagliato (con 169 ecc) che non permette collegamentead internet…vedremo così che fa!