Percorso e nome file backup

Buonasera, vorrei sapere come identificare i backup in base alla data in cui sono stati fatti. Non so se mi sono spiegato, so in quale cartella vengono salvati i dati del backup ma non sono divisi per data e ora, ci sono molte cartelle con lunghi codici…tramite quel codice si può risalire alla data del jailbreak? se si…come? grazie :slight_smile:

Ciao, parli di backup fatti con iTunes? Nel caso puoi comunque vedere la data dell’ultimo backup dal menù Modifica/Preferenze/Dispositivi.
I backup fatti con iTunes non vengono salvati tutti come un tempo ma troverai solo l’ultimo fatto con data e ora.

si intendevo quelli fatti con itunes, comunque ho provato a fare ripristina da backup e gli quelli di ieri me ne ha trovati solo 2, quello che mi serviva no anche se stranamente ce ne sono di risalenti al 2012, vabbè fa niente :slight_smile:

Con le ultime versioni (non ricordo se di itunes o di iOS), i backup vengono sovrascritti :slight_smile:

Infatti, due aggiornamenti fa iTunes ha eliminato l’archiviazione storica dei backup per cui tiene solo l’ultimo fatto sovrascrivendo il precedente. Se però al momento dell’aggiornamento di iTunes ne avevi, quelli li ha mantenuti; ecco il motivo per cui ti trovi solo l’ultimo ed anche dei vecchi backup.